Il Presidente del CONI Buonfiglio in visita agli uffici federali

Oggi, venerdì 12 dicembre il massimo dirigente del Comitato Olimpico Nazionale Italiano Luciano Buonfiglio si è recato di persona negli uffici federali Fitav di Viale Tiziano 74 a Roma per un augurio di buone feste a tutto il personale federale

Nel primo pomeriggio di oggi il massimo dirigente del Comitato Olimpico Nazionale Italiano Luciano Buonfiglio si è recato visita  presso gli uffici federali FITAV situati nel Palazzo delle Federazioni Sportive di Roma di Viale Tiziano 74.

Ad accoglierlo il Vice Presidente Vicario Paolo Fiori ed il Segretario Generale Mario Magnanini che gli hanno portato i saluti del Presidente Federale Luciano Rossi, in questo momento in Australia per impegni istituzionali internazionali.

L’incontro si è svolto in un clima cordiale che ha rappresentato l’occasione per il Presidente Buonfiglio di conoscere da vicino i volti di coloro che ogni giorno dietro le quinte si prodigano per permettere a migliaia di appassionati sul territorio di poter praticare la propria passione per il Tiro a Volo.

“Vorrei innanzitutto ringraziare ognuno di voi per il lavoro e l’impegno che dedicate quotidianamente per contribuire al successo dello sport Italiano. Provengo dal mondo delle Federazioni, ed è in questi palazzi che mi sono formato, passo dopo passo, sia come dirigente sia come uomo di sport. Proprio per questo nutro un profondo rispetto per ciascuno di voi, per la professionalità che mettete nel vostro ruolo e per il lavoro che svolgete quotidianamente.”

La presenza di Buonfiglio negli uffici federali è stata anche un segnale di riconoscimento per il lavoro svolto dalla FITAV in termini di risultati agonistici, capacità organizzativa e promozione dei valori dello sport, confermando la centralità del Tiro a Volo nel panorama olimpico italiano.