Buon avvio di gara per gli Azzurri in Angola
Terminato il primo giorno di qualificazione al Gran Premio Internazionale di Trap del cinquantenario dell'Indipendenza dell'Angola. Tutti gli Azzurri coinvolti nella gara hanno ottenuto un piazzamento nella metà superiore della classifica provvisoria.
Luanda (ANG) – Ottime notizie per gli Azzurri del Direttore Tecnico del Trap Marco Conti, impegnati in Angola per il Gran Premio dei 50 anni d’Indipendenza.
Dopo i primi 75 piattelli di qualificazione, tutti gli italiani si sono posizionati nella parte alta della classifica provvisoria, confermando un avvio di gara promettente e lasciando ben sperare in vista delle finali di domani.
A guidare il gruppo è Daniele Resca (Carabinieri) di Pieve di Cento (BO), primo assoluto con un eccellente 72/75.
Alle sue spalle, il sudafricano D’Arcy Van Der Berg e il nostro Riccardo Faccani (Fiamme Azzurre) di Alfonsine (RA), entrambi con 71/75, attualmente al secondo posto ex aequo.
Buona prova anche per Giulio Nelli (Fiamme Oro) di Calci (PI), quinto con 69/75, seguito da Alessandro Esposito (Fiamme Azzurre) di Tivoli (RM), dodicesimo con 65/75.
Chiude il gruppo azzurro Alessia Iezzi di Città Sant’Angelo (PE), quattordicesima con 64/75.
Domani, sabato 1° novembre, gli ultimi 50 piattelli di qualificazione decreteranno l’accesso alla finale, riservata ai migliori sei tiratori.
 
 
									



